
Sabato 10 maggio, l’Arena di Verona ospiterà un evento musicale unico dedicato a famiglie e bambini: “Il cielo è di tutti”, un concerto con centinaia di voci bianche, tra cui il Piccolo Coro dell’Antoniano, i cori della Galassia dell’Antoniano e le voci bianche veronesi di A.Li.Ve e A.d’A.Mus.
L’evento, presentato da Walter Rolfo e con la partecipazione di Mìmi e Nartico dello Zecchino d’Oro, vedrà l’anfiteatro romano riempirsi di bambini e ragazzi, grazie alla collaborazione tra Fondazione Arena di Verona, Antoniano e Generali Italia.
Ispirato alla poesia di Gianni Rodari, lo spettacolo sarà un connubio di musica, intrattenimento e solidarietà, con parte del ricavato devoluto in beneficenza alle iniziative di Antoniano a sostegno di mamme, papà e bambini in difficoltà.
Massimo Monacelli, general manager di Generali Italia, sottolinea: “Lo spettacolo il Cielo è di tutti è una iniziativa storica e di grande impatto, che siamo certi accoglierà il favore di tante persone e che ancora una volta sottolinea l’impegno di Generali a sostenere il valore della cultura, dell’arte e dell’educazione musicale come strumento di crescita personale e collettiva”.
I biglietti, al costo di 5 euro per under 14 e over 65 e 10 euro per gli adulti, saranno in vendita da venerdì 21 marzo sul sito arena.it, nel circuito Ticketone e presso la biglietteria dell’Arena.