Reale Mutua ha lanciato sul mercato “Realmente Vicini Impresa”, prodotto dedicato alle aziende per la protezione dai danni causati da eventi catastrofali, quali frane, terremoti, inondazioni ed esondazioni.
Questa soluzione risponde alle nuove esigenze generate dall'obbligo introdotto dalla Legge di Bilancio 2024, che impone alle imprese di sottoscrivere polizze contro i rischi legati a tali eventi entro il 31 dicembre 2024.
“Realmente Vicini Impresa” è una proposta modulare e flessibile, che permette alle imprese di personalizzare il prodotto in base alle specifiche necessità, offrendo garanzie che spaziano dalle coperture obbligatorie ai sensi di legge e fino a soluzioni più ampie e integrate.
Andrea Bertalot, vicedirettore generale di Reale Mutua, spiega che “con 'Realmente Vicini Impresa', Reale Mutua offre una soluzione non solo in linea con le nuove normative, ma soprattutto capace di fornire un reale supporto personalizzato a tutte le imprese, contribuendo ad un futuro più sicuro per tutti”.