Il team di Lucio Cecchinello si è vestito di verde al Gran Premio d’Italia TIM del Mugello. Linear Assicurazioni ha dato il suo colore ufficiale alla moto del pilota Stefan Bradl - che ha disputato un’ottima gara conquistando il quarto posto a ridosso del podio - e per l’occasione si è dotata di una speciale livrea total green a marchio Linear sulla fiancata, ma anche al box e all’hospitality di LCR Honda Team, offrendo così una vasta visibilità al logo Linear, prima compagnia diretta italiana ad investire nel circus della MotoGP.
Altre importanti attività di comunicazione sono state predisposte ad affiancare la partnership tra Linear ed LCR Honda Team. Una settimana prima dell’importante appuntamento motociclistico infatti il verde Linear ha “colorato” importanti portali d’informazione online come ilfattoquotidiano.it, quotidiano.net, Tiscali.it e testate giornalistiche sportive online come corriere dello sport.it, tuttosport.com oltre ai network di Google e Yahoo.
Comunicazione, focus su Milano: in concomitanza con l’evento del MotoGP al Mugello in Piazzale Loreto sono stati trasmessi videoclip ad hoc per il pubblico milanese attraverso il nuovo ed innovativo impianto pubblicitario spettacolare di 190 mq, comprensivo di un display interattivo di ben 62 mq.
Ma non finisce qui: il total look Linear sarà presente sia nella livrea della moto che nell’hospitality dei gran premi di Assen a giugno e di Misano a settembre.
La speciale partnership tra Linear e LCR Honda Team prevedrà inoltre una serie di nuove puntate di “Semaforo Verde” che vedranno protagonisti Lucio Cecchinello e Stefan Bradl, dove i due offriranno preziosi consigli sulla sicurezza stradale a tutti gli automobilisti. Nelle prossime settimane i video potranno essere visionati e condivisi sul canale tematico di Linear Assicurazioni di Youtube: http://www.youtube.com/user/linearassicurazioni.