Ritorna in live streaming “Amissima Oltre”, l’appuntamento in programma mercoledì 3 febbraio che permetterà agli oltre 500 agenti di incontrare il management della Compagnia.
“Amissima Oltre” sarà l’occasione per fare il punto sul lavoro svolto nel 2020, un anno condizionato dall’emergenza sanitaria che ha visto la Compagnia rilanciare numerosi tools per far fronte alle mutate esigenze della propria rete distributiva e della clientela.
“Nel 2020 abbiamo raggiunto risultati esemplari in termini di attuazione della Smart Agency, ma abbiamo ancora molti spazi di miglioramento”, commenta Antonio Scognamillo, Direttore Commerciale del Gruppo Assicurativo Amissima. “Il 2021 sarà l’anno del completamento di un disegno strategico partito nel 2017 ed oggi arrivato a compimento. Snellimento dei processi, moltiplicazione della produttività commerciale, digitalizzazione del sistema agenzia sono gli inevitabili traguardi cui la rete Amissima punta entro la prima parte dell’anno appena iniziato. Conto sulla reattività della intera rete di vendita anche per poter affrontare con solida serenità i prossimi anni, che ci vedranno contribuire al successo del nuovo azionista HDI”.