In occasione del Lloyd’s-Illca Meet the Market event 2016 dello scorso 28 settembre, il gruppo guidato da Fabrizio Callarà è stato premiato da Benno Reischel (Head of Europe Lloyd's) con il Lloyd’s talent development award 2016.
A giudizio della commissione giudicatrice Il riconoscimento, che premia la promozione e lo sviluppo dei talenti nell’industria assicurativa nell’ambito dell’attività dei Coverholders italiani dei Lloyd’s, è stato conferito ad AEC poiché a giudizio di una commissione giudicatrice di esperti ha meglio interpretato il “valore del sostegno alla crescita professionale dei propri collaboratori, della promozione della diversità e dell’inclusione e di una cultura che punti all’eccellenza”.
Nel corso del Lloyd’s-Illca Meet the Market event 2016, che si è svolto anche quest’anno nella prestigiosa cornice della Borsa di Milano, AEC ha così avuto modo di ricevere le attestazioni di stima professionale dai tanti amici e colleghi del settore, nonché dai massimi rappresentanti delle realtà organizzatrici quali Vittorio Scala (Rappresentante Generale per l’Italia dei Lloyd’s), Andrea Di Giacomo (Presidente Illca) e, anche, da John Nelson (Chairman of Lloyd's) straordinariamente presente all’evento.
«Poche volte nella vita mi è capitato di emozionarmi come in questa occasione», ha osservato a caldo l’AD di AEC Fabrizio Callarà (al centro, nella foto, tra Vittorio Scala e Benno Reischel). «Sono molto contento di questo riconoscimento che attesta quanto i Lloyd’s siano un’opportunità per tutti e che AEC è stata in grado di cogliere negli anni. Un’opportunità che adesso vogliamo trasferire ai nostri dipendenti ed ai nostri talent per aiutarli in quel percorso di crescita professionale che è alla base della forza di AEC. Ringrazio ancora una volta i Lloyd’s e l’Illca per questo riconoscimento e per averci regalato un’altra bellissima edizione di una manifestazione ormai ventennale».