La nuova soluzione digitale “allyz Cyber Care”, pensata per proteggere gli utenti dalle minacce digitali e integrare il benessere fisico con la sicurezza informatica, è stata premiata ieri ai CEOforLIFE AWARDS 2024, nella sessione a tema “Cybersecurity” della giornata-evento dedicata alla categoria “Innovation”.
I riconoscimenti, frutto dell’iniziativa promossa da CEOforLIFE, celebrano i leader aziendali che si distinguono per l’adozione di strategie e pratiche sostenibili e i progetti che rappresentano un’eccellenza nell’adozione di soluzioni innovative in grado di affrontare le sfide globali per costruire una società più resiliente, sicura e aperta al futuro.
Lanciata sul mercato italiano nella tarda primavera scorsa, allyz Cyber Care è stata sviluppata in risposta al crescente livello di minacce informatiche. La soluzione consente ai partner commerciali di rafforzare la loro proposta di valore ai clienti finali, offrendo una protezione innovativa e olistica che combina servizi di sicurezza di prevenzione, servizi di assistenza e vantaggi assicurativi - tutto in un unico luogo per i loro clienti.
“In un contesto come quello odierno, dove il confine tra mondo fisico e digitale si va facendo sempre più sfumato, siamo chiamati a ridefinire la nostra capacità di assicurare serenità e assistenza alle persone attraverso soluzioni innovative e olistiche, capaci di integrare il benessere fisico con la sicurezza e la protezione digitale”, ha dichiarato Marco Gioieni, amministratore delegato di Allianz Partners Italia. “allyz Cyber Care nasce proprio da questi presupposti e il premio ricevuto oggi, di cui siamo particolarmente orgogliosi, conferma la validità del nostro approccio e riconosce la nostra capacità di creare soluzioni capaci di rispondere alle sfide di oggi per costruire un domani più sereno e più sicuro”.