
Aon PLC ha acquisito la società canadese di cyber security Cytelligence Inc., aggiungendo così al suo portafoglio cyber servizi di pronto intervento e di medicina legale digitale. I termini dell’accordo non sono stati resi noti.
Fondata nel 2016, Cytelligence ha uffici a Toronto, Ottawa, New York, San Francisco e Miami e ha una forte specializzazione nell’area dei servizi di pronto intervento post incidenti cyber, mitigazione degli attacchi ransomware e formazione per i dipendenti in termini di cybersecurity.
Daniel Tobok, Ceo di Cytelligence, si unirà ad Aon come responsabile canadese delle soluzioni cyber e opererà negli uffici di Toronto.
“Considerato che il numero di intrusioni nella rete, violazioni dei dati, attacchi ransomware e altre minacce simili sono in costante crescita di frequenza e intensità, la capacità di risposta agli incidenti cyber diventa quindi fondamentale per le organizzazioni e gli assicuratori”, ha dichiarato in una nota, J. Hogg, Ceo dell’area Cyber Solutions di Aon.