Si è svolta ieri, 8 ottobre, l'inaugurazione della nuova sede a Saluzzo di GI&BI Broker, società acquisita dal Gruppo Aon a dicembre 2023 e specializzata nel settore agroalimentare.
La nuova sede, in Viale Tramvie 5, testimonia l’importanza che Aon attribuisce al presidio del territorio e alla vicinanza ai Clienti. In un settore come quello dell’Agribusiness, sempre più strategico e in evoluzione per via dei frequenti cambiamenti climatici, è necessario avvalersi di una consulenza mirata per poter prendere decisioni consapevoli per la gestione dei rischi e della propria attività.
GI&BI Broker, che ospita 28 colleghi nei nuovi uffici, opera in questo settore da quasi 30 anni, offrendo coperture assicurative per colture cerealicole, frutticole, risicole, ortaggi industriali, vivai, colture ornamentali e sperimentali, assicurando impianti antigrandine, serre e bestiame, attraverso apposite convenzioni.
“Siamo felici di aver rinnovato l’ufficio di GI&BI Broker per poter accogliere al meglio Clienti e Colleghi, in linea con il processo di rinnovamento delle sedi Aon presenti sul territorio italiano”, ha dichiarato Marco Boretti, Vice Presidente Esecutivo di Aon S.p.A. e AD di GI&BI Broker. “L’obiettivo che ci guida è quello di mettere a disposizione le nostre competenze specialistiche in questo settore, guidati dall’expertise globale di Aon, per poter ampliare la gamma di soluzioni assicurative innovative che rispondano alle sfide emergenti, soprattutto legate al climate change”.