La polizza di tutela legale ARAG Multioption si è classificata al terzo posto nella categoria Multirischi

ARAG SE Italia si è classificata al terzo posto nell’ambito di MF Innovazione Award 2016, nella categoria “Multirischi”, per il prodotto ARAG Multioption.
Il premio di MF Milano Finanza, organizzato in collaborazione con Accenture e giunto alla sua XI edizione, è il risultato di un processo di analisi e selezione dei prodotti e dei servizi offerti dalle compagnie assicurative italiane nel corso dell’ultimo anno, con l’obiettivo di identificare i più distintivi sul mercato in base alla loro capacità di soddisfare le esigenze del cliente. In particolare, i prodotti/servizi sono stati valutati in termini di innovazione (intesa sia come capacità di essere distintivi sul mercato sia di offrire una nuova esperienza d’uso al cliente), convenienza e facilità di fruizione.
"Sono molto soddisfatto di questo nuovo e prestigioso riconoscimento - ha commentato Andrea Andreta, CEO di ARAG Italia - che conferma la qualità e le competenze del nostro team e la capacità di differenziarci attraverso innovazione, lavoro di squadra e conoscenza dei mercati. Abbiamo combinato la nostra esperienza sul mercato italiano con la conoscenza dei mercati europei, per offrire a clienti ed intermediari soluzioni innovative".
ARAG Multioption è la polizza assicurativa di tutela legale per tutti, per proteggere il singolo, ma anche il nucleo familiare, nelle più diverse situazioni della vita quotidiana.
Tramite il sito http://multioption.arag.it/ il consumatore, in modo semplice ed immediato, può comporre a piacere la sua copertura, scegliendo una o più delle sette opzioni disponibili (Salute, Sicurezza Personale, Patrimonio Immobiliare, Sport, Viaggi e Vacanze, Capofamiglia, Web@ctive).
La navigazione consente di approfondire il contenuto di ogni singola opzione e di scoprire come far valere i propri diritti, componendo il prodotto secondo le proprie esigenze e avendo subito l’evidenza del premio di polizza, aggiornato immediatamente, compreso lo sconto previsto in caso di scelta di più opzioni. È possibile acquistare la polizza con carta di credito direttamente online oppure, con le stesse tariffe, anche presso uno degli intermediari della compagnia.
In particolare, la giuria di MF ha giudicato come più innovative l’Opzione Salute, che prevede il pagamento delle spese legali per chiedere il risarcimento dei danni subiti in caso di malpractice medica, o per eventuali controversie contrattuali con la propria compagnia assicurativa di infortuni, malattia e rimborso spese mediche, protezione del credito e long term care, e l’Opzione Web@ctive, che prevede la copertura delle spese legali per tutelare se stessi e i propri famigliari quando si naviga in internet, si acquistano servizi web o prodotti su portali di e-commerce.