
Assita Spa., agenzia plurimandataria del Gruppo Assiteca leader nell'assicurazione di Responsabilità Civile Professionale, ha siglato un accordo con Crea-Insurtech MGA, startup attiva nello sviluppo di soluzioni digitali, per la distribuzione delle polizze assicurative dedicate al settore della RC Medica.
La partnership tra Assita e Crea-Insurtech MGA punta a rafforzare l’offerta assicurativa nel settore dell’RC Medica grazie a un approccio fully digital in grado di garantire una multicanalità di servizi destinata a dipendenti di strutture, sia pubbliche che private, e liberi professionisti.
Silvia Lumediluna, Amministratore Delegato di Assica e Feliciano Lombardi, Amministratore Delegato di Crea-Insurtech MGA, dichiarano: “La cooperazione tra ASSITA e CREA ha come obiettivo di combinare le competenze tecniche di ASSITA nel settore della RC Medica con quelle digitali e distributive di CREA. Siamo entusiasti della partnership siglata, perché da questa collaborazione potremo implementare l’automazione dei processi assuntivi delle polizze di RC Professionale Medica, semplificando l’offerta assicurativa per i clienti”.