AXIO Insurance Broker annuncia la sua nuova app, sviluppata in collaborazione con WIX, nota piattaforma di sviluppo web.
L’applicazione, ideata per facilitare e semplificare le attività dei consulenti professionisti di AXIO, rappresenta un passo significativo verso l’efficienza e l’ottimizzazione del lavoro quotidiano nel settore della consulenza sui rischi e dell’intermediazione assicurativa.
Grazie a una serie di funzionalità, l’app rappresenta un vero e proprio spazio per la propria community con funzionalità tipiche dei social-network, supportando la rete dei consulenti AXIO nel miglioramento della gestione del tempo e dei processi, centralizzando gli strumenti necessari per il loro lavoro e offrendo risposte rapide e precise alle esigenze dei clienti.
AXIO annuncia anche che dal prossimo anno verranno introdotti nuovi strumenti innovativi, tra i quali un’altra app, questa volta dedicata ai clienti, che consentirà l’accesso immediato alla propria posizione personale, migliorando la trasparenza e la facilità di gestione delle proprie coperture assicurative.
“Il nostro obiettivo è migliorare il lavoro dei nostri Consulenti attraverso strumenti tecnologici avanzati e continuare a innovare per rispondere alle necessità del mercato,” ha dichiarato Andrea Romano, CEO di AXIO. “Con questa nuova app sviluppata grazie a WIX, stiamo cercando di rendere la consulenza sui rischi e l’intermediazione assicurativa più moderna, accessibile e pronta a soddisfare le richieste di un pubblico sempre più esigente”.