
Numeri positivi per Banca Generali che anche nel mese di agosto ha registrato un andamento positivo della raccolta netta, salita a 284 milioni di euro, 215 milioni dei quali realizzati attraverso la rete Banca Generali (2,1 miliardi da inizio anno) e 69 da Banca Generali private banking (672 milioni da inizio anno).
Il risultato rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto ai già ottimi risultati fatti segnare a luglio. Secondo Banca Generali il processo di crescita è il frutto dell’intensa attività avviata all’inizio dell’estate e poi proseguita prima del periodo delle ferie.
Piermario Motta, amministratore delegato di Banca Generali, ha affermato che “l’eccellente raccolta di agosto porta con sé l’eco del lavoro delle settimane precedenti. L’impegno nell’innovazione e nella qualità di prodotti e servizi si dimostrano infatti elementi catalizzanti per i migliori professionisti e per una domanda sempre più attenta alle dinamiche dei mercati. Nonostante la persistente volatilità e la discesa dei tassi, che accentua le sfide nei rendimenti, la dedizione e la cura nella pianificazione finanziaria dimostrano di riuscire a garantire risposte esaustive ai clienti e questo ci dà grande fiducia per l’ultima parte dell’anno”.