Berkshire Hathaway Specialty Insurance (BHSI) ha annunciato la nomina di Vincenza Viele come responsabile sinistri e di Alessandro Majerna come head of professional indemnity and cyber delle linee executive & professional in Italia.
“Siamo entusiasti di ampliare il nostro team in Italia con professionisti che apportano alla nostra organizzazione sia eccellenti expertise che una forte personalità”, ha dichiarato Leonardo Castrichino, Country manager Italia di BHSI. “Per via della nostra filosofia “claims is our product”, siamo entusiasti del fatto che Vincenza si unisca al nostro team di leadership per supervisionare la gestione del servizio sinistri”.
Marco Vantellino, responsabile delle executive & professional line di BHSI in Italia ha detto che “Alessandro arriva in BHSI con una consolidata esperienza e passione per il suo lavoro e si concentrerà sullo sviluppo del nostro portafoglio PI e cyber”.
Vincenza (Cinzia) Viele entra in BHSI con oltre 24 anni di esperienza nella liquidazione e nella gestione dei sinistri. Nel corso della sua carriera ha ricoperto diverse posizioni manageriali, supervisionando sinistri complessi per grandi clienti, e programmi multinazionali.
Alessandro Majerna arriva in BHSI con un'esperienza di oltre 15 anni in cui si è specializzato nella responsabilità civile professionale individuale e aziendale e nella cyber insurance. Entrambi lavoreranno nella sede milanese della società.