
Bertoglio Insurance Broker, società di brokeraggio di Magenta, comune alle porte di Milano, entra in B&V Broker, società di brokeraggio presente sul mercato dal 1991, che a soli tre mesi di distanza dall’ingresso in cda di Antonio De Gradi, pone un ulteriore tassello al suo percorso di crescita.
Bertoglio Insurance Broker, che vanta una storia di oltre 90 anni nel mercato assicurativo, entra a far parte di B&V, mantenendo la sua sede storica in P.zza Liberazione 5, a Magenta.
Con questo nuovo ingresso, B&V è presente a Milano, Casale Monferrato, Senigallia e Magenta. In un era dove si può fare tutto in digitale, B&V ritiene sia ancora di primaria importanza l’essere vicini fisicamente ai clienti. La professionalità e la competenza assicurativa di Paolo Bertoglio e la consolidata esperienza di B&V si fondono con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento non solo a Magenta ma in tutta la zona ovest della provincia di Milano. L’amministratore delegato Franco Valtellino ha così commentato: “Si aggiunge un importante tassello per la crescita aziendale. Dopo questa buona notizia, ci concentriamo sui nostri clienti in vista della fine dell’anno, pronti a importanti novità per il 2020”.