
Il colosso svizzero ha annunciato due nuove nomine per l’area UK e Irlanda, che andranno a rinforzare le fila del comparto underwriting e cyber risk protection.
Nello specifico Lauren Webb, dopo aver operato come senior professional indemnity and cyber underwriter, è la nuova senior underwriter manager per l’area londinese del gruppo. Da ora in avanti sarà responsabile della copertura dei rischi internazionali in collaborazione con Lloyd e con i broker del mercato londinese, di cui curerà anche lo sviluppo delle relazioni. La Webb vanta 11 anni di esperienza nel settore, e quasi cinque anni di servizio presso Chubb.
Chris McMurray invece è il nuovo senior cyber underwriter per il Regno Unito e l’Irlanda: sarà responsabile del portfolio di cyber securities della società in tutta l’area britannica. Con alle spalle 12 anni di servizio nel settore insurance, McMurray era precedentemente senior financial underwiter per Chubb in Scozia. Prima ancora invece aveva prestato servizio presso Hiscox e QBE.
David Robinson, vice presidente esecutivo per l’Europa e presidente per Regno Unito e Irlanda del gruppo Chubb ha dichiarato: “La nomina di Lauren e Chris, due professionisti esperti del settore, sottolinea la nostra intenzione di fornire ai nostri clienti competenze di altissimo livello e un accesso facilitato ai decision-maker. Siamo certi che le capacità e l’esperienza di Lauren e Chris ci permetteranno di offrire un servizio eccezionale, in quanto saremo in grado di portare la copertura dei rischi cibernetici a un livello superiore”.