
A partire dal prossimo 2 maggio Davide Martorana entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione di AXIO Insurance Broker, che accresce così la propria rete di specialisti del mercato assicurativo.
Professionista con una solida esperienza nel settore assicurativo, nonché con una formazione specializzata nelle aree delle cauzioni, delle fideiussioni e delle RC professionali, Martorana ha maturato competenze nell’ambito del risk management nel settore sanitario e nel medmal (medical malpractice ) in genere. Tra le deleghe, Martorana avrà operatività diretta in questi settori chiave, con particolare attenzione anche allo sviluppo del business e alle operazioni di M&A (Aggregazioni e Integrazioni).
Con una forte presenza in Sicilia, l’ingresso di Martorana conferma la volontà e l’impegno di AXIO di distinguersi e di consolidare la propria rete a livello nazionale.
Andrea Romano, CEO di AXIO Insurance Broker, ha commentato: “Accogliere Davide nel nostro CdA e nella squadra AXIO è un passo fondamentale per rafforzare la nostra capacità di offrire valore ai clienti e accelerare la nostra crescita. La sua esperienza arricchirà ulteriormente la nostra realtà. La sua conoscenza del mercato siciliano e nazionale ci permetterà di ampliare e consolidare la nostra presenza, rendendo i nostri servizi sempre più innovativi e performanti. Siamo convinti che Davide, con la sua passione e la sua determinazione, sarà un elemento centrale nel nostro percorso di crescita”.
L’ingresso di Martorana rappresenta non solo un potenziamento della governance, ma anche un’integrazione naturale in un gruppo di professionisti che condividono visione, competenze e ambizione. La sua esperienza nei settori citati, si sposa perfettamente con l’approccio innovativo di AXIO, volto a creare soluzioni assicurative su misura per imprese e professionisti.
Davide Martorana ha espresso come il progetto e la mission di AXIO Insurance Broker siano importanti nel panorama nazionale in quanto leve strategiche di sviluppo per una “cultura delle professionalità” sempre più orientata all’etica e all’implementazione delle competenze: “AXIO è una realtà dinamica” - ha dichiarato il professionista -“con una visione chiara e una forte spinta all’innovazione. Entrare a far parte di questo team è per me un’opportunità straordinaria per contribuire a un progetto di crescita e di sviluppo territoriale, che vuole fare la differenza nel mondo assicurativo anche in quei settori ostici e spesso in evoluzione come il settore della sanità e delle cauzioni. Identificare il rischio, quantificarlo, analizzarlo, gestirlo, monitorarlo etc, significano valorizzare la nostra community e far raggiungere in serenità gli obiettivi di ogni nostro assicurato. Sono pronto mettere la mia esperienza al servizio di questa sfida, sempre ponendo al centro le persone e le loro esigenze, guidato dall’etica e dalla necessità di accrescere le mie competenze, al fine di fornire una consulenza con alti standard di qualità”.