In occasione del riconoscimento come Miglior Broker nella categoria Insurance Elite, alla 22a Edizione degli MF-Milano Finanza Insurance Awards 2024, la società di brokeraggio De Besi Di Giacomo (DBDG) ha reso noto di aver avviato un progetto di rebranding.
La decisione di intraprendere questa trasformazione nasce dalla volontà di DBDG di adeguarsi alle mutevoli dinamiche del settore assicurativo, mercato in continua evoluzione, e di rispondere in modo ancora più efficace e competitivo alle esigenze dei propri clienti, in vista di future acquisizioni e continuando l'espansione sui mercati internazionali.
Il percorso di rebranding e la nuova strategia di comunicazione saranno caratterizzati dal lancio di un nuovo logo e di una rinnovata identità visiva, concepiti per riflettere la missione e la visione di DBDG. Questa nuova immagine sarà accompagnata da una campagna di comunicazione digitale strutturata, finalizzata a migliorare la visibilità dell'azienda nel comparto B2B e a rafforzare il legame con i clienti attuali e potenziali.
“La nostra azienda è nata da valori e legami umani che hanno saputo esprimere una visione più grande e, oggi più che mai, in un contesto dove è importante evolversi e andare avanti, noi lo stiamo facendo conservando l'attitudine e mantenendo salde le nostre radici. Questo processo di rebranding rappresenta un passo significativo nel nostro impegno a fornire servizi assicurativi all'avanguardia”, ha commentato Alessandro De Besi, presidente di DBDG, dopo aver ricevuto dal BIPAR (Associazione Europea degli Intermediari Assicurativi) il premio alla carriera.
“Siamo entusiasti di questa nuova fase nella storia di DBDG e siamo certi che il nostro rinnovato brand ci permetterà di continuare a crescere e a servire al meglio i nostri clienti”, ha aggiunto Andrea di Giacomo, Ceo di DBDG.