
È disponibile ASEFIBrokers 2016, l’annuario dell’intermediazione assicurativa italiana giunto quest’anno alla sua ventiseiesima edizione.
Chi sono, quanti sono e dove operano i broker in Italia? Di cosa si occupano? Quante società, quanti gruppi e quante ditte individuali esistono sul territorio nazionale? In quali regioni, province, città operano? Chi sono i più grandi broker a livello internazionale?
ASEFIBrokers è uno strumento indispensabile per interpretare l’andamento del mercato del brokeraggio assicurativo in Italia, dare una dimensione numerica della categoria, conoscere strategie emergenti e nuove tendenze e raccogliere i profili professionali dei principali broker.
Dal 1988 l’annuario raccoglie una poderosa mole di dati contattando direttamente tutte le realtà del brokeraggio assicurativo che vengono chiamate a fornire notizie, numeri e aggiornamenti, successivamente tradotti in classifiche, statistiche, schede e grafici.
La XXVI edizione censisce oltre 1.700 aziende e contiene tutte le informazioni sulla presenza delle società di brokeraggio sul territorio, gli indirizzi, le iscrizioni al Registro Unico degli Intermediari, le partecipazioni, i profili di decine di professionisti.
Solo avendo tra le mani l’annuario ASEFIBrokers è possibile comprendere meglio le dinamiche che muovono il brokeraggio assicurativo.
Per chi desiderasse avere sul tavolo dell’ufficio il volume di oltre 400 pagine (di grande formato) basta rivolgersi direttamente ad ASEFI Editoriale Srl, Tel. 02.66802277, email: info@asefibrokers.com.


