
Nell’ottica del rinnovamento e potenziamento aziendale a supporto della propria clientela, Olimpia dà il benvenuto a Domenico Catalano, attuale Presidente del Collegio dei Revisori di ANRA e per anni Risk Manager di Almaviva Spa, uno dei clienti più importanti di Olimpia Agency S.p.A.
A tale riguardo appare doveroso il ringraziamento ad Almaviva per aver concesso ad Oliompia la possibilità di crescere con l’ingresso di “Mimmo” nello staff.
Con l’occasione, Olimpia annuncia, per il tramite di CBL Insurance Europe DAC, l’entrata di un nuovo prodotto nel ventaglio di possibilità offerte ai propri clienti: LA POLIZZA PERDITA LAVORO LEGATA ALLA CESSIONE DEL QUINTO, una copertura assicurativa che tutela il contraente in caso di mancata estinzione del prestito erogato a lavoratori dipendenti, per risoluzione definitiva del rapporto di lavoro o in caso di decesso.
In tempi di profonda crisi economica – spiega Alessandro Di Virgilio, CEO dell’Agenzia – con aziende che chiudono e personale che improvvisamente perde la propria occupazione, la polizza perdita di lavoro legata alla cessione del quinto risulta essere un salvagente per gli Istituti che si impegnano a erogare prestiti ai lavoratori dipendenti.
L’intento è quello di essere sempre attuali, di offrire una pronta risposta alle esigenze in atto del mondo lavorativo ed avere un occhio costantemente puntato verso le opportunità future.