
Eastbroker Srl di Francesco Rinaldi, storico broker veronese specializzato nella gestione dei programmi assicurativi delle PMI di Verona e Vicenza, ha scelto di abbracciare il progetto Wide Group.
La decisione di Francesco Rinaldi ed Eastbroker di unirsi a Wide Group si colloca in un più ampio piano di potenziamento di entrambe le società.
La sede di Verona ricoprirà un ruolo strategico per Wide Group che, grazie alla consolidata professionalità e conoscenza del mercato del nuovo partner, potrà iniziare il processo di consolidamento ed espansione anche in tali province.
L’innovativo Business Model associato ad ingenti investimenti in Insurtech da parte di Wide richiamano sempre più l’attenzione dei principali attori del mercato. Diversi professionisti assicurativi stanno vagliando la possibilità di entrare a far parte della famiglia di Wide, riconoscendone la dinamicità e l’elevato avanzamento tecnologico.
A nemmeno due anni dal kick off aziendale, il giovane management di Wide non nasconde di poter raggiungere nel breve i 9 milioni di commissioni, mantenendo un Ebitda al 20%.