
Groupama Assicurazioni ha ricevuto la certificazione Top Employers Italia per il 2017. Per la compagnia si tratta del terzo anno consecutivo, a dimostrazione dei suoi alti standard qualitativi nell’ambito delle politiche di gestione delle Risorse Umane.
Sono solo 79 le Aziende che hanno ottenuto questa prestigiosa certificazione, e tra loro sono solo tre i Gruppi Assicurativi.
L’assegnazione si basa su uno strutturato processo di analisi e verifica che prende in considerazione 9 macro aree, tra cui le condizioni di lavoro e i benefit, la formazione e lo sviluppo dei talenti, le opportunità di carriera, la cultura aziendale e la retribuzione.
Per quanto concerne Groupama Assicurazioni la ricerca ha verificato che la compagnia offre ai propri dipendenti un’ampia gamma di iniziative proattive a loro favore: innovativi percorsi di formazione, programmi di valorizzazione delle migliori professionalità aziendali e opportunità di maturare esperienze di mobilità internazionali.
Yuri Narozniak, Direttore Generale di Groupama Assicurazioni ha dichiarato “Riteniamo che aderire a Top Employer significhi avviare un importante processo di miglioramento interno e uno stimolante confronto con altre industry, pertanto siamo fieri di aver registrato un significativo incremento del punteggio generale, rispetto allo scorso anno. Questa certificazione è infatti la prova dell’impegno quotidiano che la nostra compagnia ripone nel coinvolgimento e nella valorizzazione delle persone, che sono la nostra principale risorsa, in linea con i valori del nostro Gruppo”.