
Howden, divisione di brokeraggio assicurativo di Hyperion Insurance Group, fa il suo ingresso sul mercato messicano grazie all’ingresso nel gruppo del broker locale Grupo Ordás. L’operazione è attualmente in attesa delle necessarie approvazioni regolamentari.
L’accordo prevede che Grupo Ordás farà parte della struttura di Howden dedicata all’area iberoamericana che opera con uno staff di circa 800 persone in sei paesi dell’America Latina, Messico incluso, oltre a Spagna e Portogallo.
“Sono molto contento che Grupo Ordás abbia scelto di entrare a far parte della nostra squadra” ha dichiarato in una nota David Howden, Ceo di Hyperion e Howden. “La presenza diretta sul terreno della seconda più grande economia dell’America Latina e la profonda conoscenza del mercato assicurativo locale di Grupo Ordás miglioreranno in maniera significativa la nostra offerta ai clienti di tutta l’area interessata. Le nostre relazioni con José Luis Ordás sono eccellenti da tempo e sono certo che Grupo Ordás sia per noi il partner perfetto”.
L’innovazione tecnologica di Grupo Ordás, unita alla competenza del network internazionale di Howden sono la ricetta di una partnership che ha tutte le carte in regola per essere vincente.