
Il fashion designer inglese Justin Smith ha vinto l’edizione 2016 dei Generali Future Award, il riconoscimento annuale assegnato dal gruppo Generali a un giovane talento capace di abbinare creatività e capacità d’impresa.
Il premio, giunto alla seconda edizione, sarà consegnato il prossimo 16 luglio a Trieste durante la serata finale di ITS (International Talent Support).
In un’economia della conoscenza estremamente dinamica e in rapida evoluzione, puntare su creatività e innovazione significa attrarre e facilitare lo sviluppo di attività ad alto valore aggiunto.
Con il premio Generali riconosce e sostiene i progetti innovativi di chi, con il proprio talento, fa impresa creando prodotti e servizi che interpretano e rispondono alle nuove esigenze delle persone. “Vogliamo sostenere i talenti capaci di avere idee innovative e di renderle reali”, ha affermato Simone Bemporad, Group Director of Communications and Public Affairs di Generali.
“Generali, da sempre è impegnata nello studio e nell’offerta di prodotti e servizi che migliorino la qualità della vita delle persone, investe nell’innovazione e nella capacità di fare impresa”.