
In occasione dell’inaugurazione della nuova sede milanese, il Gruppo MAG ha riunito alcuni tra i principali protagonisti del mercato assicurativo per un evento pensato non solo come celebrazione, ma come momento di dialogo e condivisione.
L’iniziativa ha messo al centro la necessità di rafforzare il legame tra valori, persone e visioni strategiche, riaffermando il ruolo centrale delle relazioni e della competenza nel mestiere dell’assicuratore. In un ambiente progettato per stimolare confronto e collaborazione, si sono gettate le basi per nuove sinergie e obiettivi condivisi.
Con oltre 45 anni di esperienza, il Gruppo MAG è oggi il primo broker assicurativo italiano specializzato in soluzioni per aziende, attivo sia sul mercato nazionale sia su quello internazionale. L’azienda conta su una rete di 20 sedi in Italia, una a Londra, 350 professionisti, 15 aree di specializzazione e una struttura articolata in tre divisioni: Corporate, Individuals e Riassicurazione.
Grazie alla sua indipendenza, alla profonda conoscenza del contesto italiano e alla capacità di sviluppare soluzioni su misura per PMI, grandi imprese ed enti pubblici, MAG si conferma un punto di riferimento nel panorama assicurativo.
“Non celebriamo solo l’apertura di una nuova sede, ma riaffermiamo il nostro impegno nel fornire competenza, visione e capacità di affrontare insieme le sfide future del mercato”, ha dichiarato il presidente Pierluca Impronta, per poi concludere: “Per noi, non ci sono grandi risultati senza grandi alleanze”.