Das utilizza il dispositivo Amazon Echo per informare clienti, intermediari e pubblico generico sull’assicurazione di Tutela Legale e sui vantaggi che offre.
Chi lo desideri potrà infatti rivolgere ad Alexa, l’assistente personale virtuale di Amazon, una serie di domande sulla copertura delle spese legali e su questioni di interesse comune come le controversie tra vicini di casa, questioni inerenti i tribunali del lavoro e la perdita del posto di lavoro per licenziamento. Alexa provvederà a strutturare una serie di domande e risposte che saranno progressivamente aggiornate sulla base delle tematiche più popolari e i nuovi trend emergenti.
Das ha inoltre spiegato che cercherà di coinvolgere broker e partner commerciali al fine di personalizzare i servizi di Alexa che saranno gratuitamente disponibili per tutti coloro che dispongono di Amazon Echo.
Alexa rappresenta per la compagnia la prima incursione nel mondo degli assistenti vocali smart. Si tratta di un capitolo tutto da scrivere e sarà interessante vedere come verrà utilizzato lo strumento dagli utenti.