
Saranno targate Itas Mutua le prossime tre edizioni del Festival dell’Economia di Trento, organizzato da quest’anno dal Gruppo Sole24Ore.
In qualità di main partner della manifestazione, Itas mette a disposizione gli spazi della propria sede per ospitare alcuni eventi in programma.
In particolare, diversi incontri troveranno spazio nella sala Edo Benedetti, al quinto piano della sede direzionale Itas in piazza delle Donne Lavoratrici 2, e nel nuovissimo ITAS Forum, la cui sala conferenze sarà utilizzata per la prima volta proprio per queste occasioni.
“Siamo particolarmente soddisfatti di essere a fianco di un evento così importante per la nostra città e per il mondo economico in generale”, afferma Alessandro Molinari, amministratore delegato e direttore generale Itas. “Da sempre Itas rappresenta un importante motore di sviluppo per la nostra comunità, e accompagnare la prestigiosa iniziativa del Sole24Ore ci permette di confermarci parte attiva nella crescita culturale ed economica del nostro territorio”.