
Semplice, conveniente e indispensabile per dare sicurezza alla famiglia. Questa la ricetta che caratterizza Libera Mente, la polizza vita di MetLife che, già da ottobre, è acquistabile anche attraverso il sito web della Compagnia.
Ora, grazie alle caratteristiche del prodotto che lo rendono particolarmente competitivo, MetLife ha deciso di offrire la polizza online anche su Facile.it, il principale sito internet di comparazione assicurativa e finanziaria.
Da oggi, quindi, è possibile calcolare il prezzo della polizza Libera Mente, personalizzato in base alle caratteristiche del cliente e comprensivo di tutti i costi, anche su Facile.it, direttamente dal proprio pc, smartphone o tablet. Inoltre, il cliente ha a disposizione un consulente specializzato per rispondere a tutte le domande sul prodotto e assisterlo nell’acquisto della polizza direttamente al telefono.
Libera Mente è una polizza temporanea caso morte, grazie alla quale è possibile garantire un futuro tranquillo alla propria famiglia con una spesa minima, anche di soli 5! al mese. Libera Mente copre ogni causa di decesso per durate anche fino a 30 anni e sino al compimento dell’ottantesimo anno di età. Libera Mente assicura il versamento di un capitale, proteggendo la famiglia dell’assicurato e il suo tenore di vita.
Il prodotto offerto da MetLife, leader internazionale nelle assicurazioni vita ed employee benefit, si distingue per la facilità di adesione, la semplicità del linguaggio e la competitività, grazie a prezzi vantaggiosi e ad agevolazioni, come il pagamento mensile senza costi aggiuntivi.
“La partnership con Facile.it è una scelta naturale per una Compagnia che vuole rispondere in maniera pronta alle esigenze dei consumatori. Il web assume un ruolo importante nell’orientare le scelte di acquisto e i comparatori offrono in questo senso al cliente finale un servizio di grandissimo valore - spiega Robert Gauci, Country Manager di MetLife in Italia -. Abbiamo voluto raccogliere, insieme al nostro partner Facile.it, la sfida di accorciare sempre più la distanza con il cliente rendendolo consapevole delle caratteristiche dei prodotti e semplificandone le modalità di accesso. Allo stesso tempo, attraverso il confronto diretto, ci poniamo l’obiettivo di essere sempre all’altezza delle attese del mercato. L’accordo con Facile.it - conclude Gauci - rientra nel piano strategico di MetLife che mira a sviluppare il proprio business sul mercato retail anche attraverso il canale del direct marketing”.
Maggiori informazioni sono disponibili su www.metlife.it e al link http://www.facile.it/assicurazioni-vita/risultati.html