
MetLife ha ottenuto il premio "per l'impegno di oltre 25 anni nello Sviluppo della Protection in Banca" nell'ambito dei "Future Bancassurance Awards 2024".
Il riconoscimento è stato conferito durante la dodicesima edizione dell'evento organizzato a Milano da EMFgroup, tradizionale appuntamento che punta a valorizzare l'attività dei bancassicuratori e degli istituti di credito.
La compagnia è stata elogiata dagli esperti del settore per il suo impegno costante nell'innovazione dei prodotti e nella collaborazione con i partner. Il general manager di MetLife in Italia, Maurizio Taglietti, ha sottolineato la capacità della compagnia di anticipare le esigenze dei clienti e di fornire soluzioni altamente personalizzate. Questo premio conferma il lavoro svolto dalla compagnia nel fornire soluzioni assicurative di alta qualità insieme ai partner del settore bancario “È un percorso di oltre 25 anni caratterizzato da un costante investimento nel miglioramento di servizi, prodotti e competenze, sempre ai massimi livelli anche grazie al supporto dedicato ai nostri partner”, ha detto Taglietti.