Trust Broker, società di brokeraggio assicurativo fondata da professionisti con una pluriennale esperienza alle spalle, annuncia la nuova nomina di Nicolò Porri a socio e direttore commerciale.
Con oltre vent'anni di carriera nel settore assicurativo, Nicolò Porri porta in Trust Broker un’ampia e diversificata esperienza maturata in primarie società di brokeraggio come Mansutti, Assiteca e Rasini & Viganò, dove ha gestito clienti diversi, dai grandi corporate alle PMI, sviluppando strategie commerciali innovative fondate sulla conoscenza del mercato e l'approccio tailor-made.
Nel suo nuovo ruolo, Porri sarà responsabile dello sviluppo della rete commerciale di Trust Broker, con un focus particolare sulle aziende corporate e PMI. La sua leadership guiderà un team in espansione nell'offerta di servizi assicurativi su misura, sempre all'insegna dell'alta qualità e dell'attenzione al dettaglio che contraddistinguono Trust Broker.
Trust si rivolge principalmente a clienti corporate, aziende, piccole e medie imprese, offrendo un servizio che combina la conoscenza approfondita del mercato italiano con la cultura delle relazioni umane. “Crediamo fermamente che, in un mondo di intermediari che si aggregano, diventando sempre più grandi e distanti dalla realtà dei clienti, ci sarà spazio per broker medi come Trust in grado di garantire, rispetto ai grandi player, un servizio più vicino e risposte più immediate”, dichiara Porri. “Nel mio nuovo ruolo come direttore commerciale di Trust Broker, sono fiducioso di poter contribuire in modo significativo alla crescita dell'azienda, attingendo alle competenze ed esperienze maturate nel corso degli anni come broker a stretto contatto con aziende e clienti corporate. La forza di Trust Broker risiede nella capacità di offrire soluzioni personalizzate, che rispondano alle specifiche esigenze di ogni cliente, mantenendo sempre un alto standard di eccellenza”.