Santévet, azienda francese specialista nell’assicurazione sanitaria per cani, gatti, ha lanciato una campagna televisiva per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza di prendersi cura della salute degli animali domestici per garantirne il benessere.
L’approccio emotivo della campagna si fonda sul ruolo dei pet come parte del nucleo familiare, I problemi salute dei piccoli animali hanno spesso un impatto finanziario significativo sulle famiglie, ed è per questo che l'assicurazione sanitaria per cani e gatti, come quella di Santévet, può aiutare a sostenere le spese veterinarie con un rimborso fino al 90% in caso di malattia, incidente e intervento chirurgico.
Gli spot Santévet sono ispirati al film commedia francese Didier, uscito nel 1997, scritto e diretto da Alain Chabat e vincitore del premio César per la migliore opera prima nel 1998.
La campagna è già disponibile sulle principali reti Mediaset e verrà trasmessa in diversi formati ed estensioni su televisione, digitale e social network.