Sara Assicurazioni è sponsor della ROMA XXIVh, un evento unico in Europa nel segno della mobilità sostenibile che si svolgerà il 15 e 16 luglio presso l’Autodromo di Vallelunga.
Giunta alla terza edizione, la ROMA XXIVh è la prima ventiquattrore ciclistica d’Italia corsa in un circuito automobilistico internazionale. Sara parteciperà con un proprio team a questo straordinario appuntamento che consentirà agli appassionati di bicicletta di vivere esperienze uniche, come una gara endurance di bicicletta a cui potranno partecipare ciclisti amatoriali e mettere alla prova le proprie abilità nell’area bike test, in pista e off road.
Per tutto il weekend, le attività sportive si alterneranno a momenti di intrattenimento con cibo e musica, facendo confluire e interessando al tema della mobilità e della intermodalità migliaia di persone partecipanti all'evento
“Siamo entusiasti di essere anche quest’anno sponsor della ROMA XXIVh, un evento unico che porta su una pista prestigiosa come quella dell’Autodromo di Vallelunga tanti appassionati di ciclismo”, - afferma Alberto Tosti, direttore generale di Sara Assicurazioni. “Per noi di Sara sostenere il ciclismo vuol dire abbracciare i valori di uno sport popolare e accessibile, legato al territorio e attento all’ambiente, che sosteniamo con la continua ricerca di soluzioni innovative”.
“Sara da sempre dedica un’attenzione speciale alla mobilità”, commenta Marco Brachini, direttore marketing, brand e customer relationship. “Anche quest’anno corriamo su questa pista con un nostro team di dipendenti, agenti e clienti per vivere un’esperienza indimenticabile e sottolineare la nostra attenzione alle esigenze di sicurezza di chi sceglie la mobilità sostenibile per i propri spostamenti”.