
Schinasi Insurance Brokers consolida il suo piano di sviluppo con la fusione per incorporazione delle società Brian Brokers, Ruberti e Sirio Insurance Brokers precedentemente acquisite.
La fusione, effettiva dal 1° aprile scorso, va a completare la fase di crescita per linee esterne che Schinasi Insurance Brokers sta perseguendo e che si basa sulla ricerca di realtà che pongono la centralità della relazione con i clienti come valore condiviso ed essenziale.
“Con la fusione – sostiene Philippe Sainz Presidente di Schinasi Insurance Brokers – vogliamo offrire a tutti i clienti una gamma di servizi e coperture ancora più ampia, in virtù di conoscenze dei mercati nazionali e internazionali, competenze sempre più specifiche in rami ad alta specializzazione e strumenti di valutazione del rischio innovativi. Questo ci permetterà, grazie anche alla presenza nel nostro Team di professionisti come Stefano Ruberti, Fabio Malerba, Roberto Morandi e Pietro Viola, di migliorare ulteriormente il livello di servizio e assistenza, elemento cardine della nostra politica aziendale”.