
Non potevano che partire da Torino i corsi di formazione e presentazione della nuova linea di prodotto UcaTutela, con la quale la storica Compagnia piemontese specializzata nel ramo Tutela Legale rivoluzionerà la propria offerta nei prossimi mesi.
Entro la fine dell’anno vedrà infatti la luce il primo prodotto, dedicato al rischio Azienda, cui faranno seguito, nel corso del 2020, le polizze dedicate ai rischi Professioni, Sanità, Istituzioni, Vita privata, Circolazione, Immobile e Condominio.
I corsi in aula, rivolti agli Intermediari, si affiancano a quelli on line già presenti sulla piattaforma Moodle di Compagnia, e verranno riproposti anche presso le singole strutture della Rete Vendita per una formazione sempre più aderente alle esigenze dei singoli Intermediari.
Dopo il “numero zero” di Gubbio e i due appuntamenti torinesi, questa settimana sarà la volta di Rimini e Bologna, per poi proseguire in molte città del nord-centro Italia, tra le quali Bologna, Milano, Genova, Firenze, Roma e Padova, per un totale di ben 18 appuntamenti formativi.
Per il Direttore Generale di Uca Alfredo Penna, relatore insieme al responsabile Ufficio Formazione Pierlorenzo Costa, i corsi nascono direttamente dalla filosofia con la quale Uca si è da sempre approcciata al mercato, ovvero l’importanza e la centralità del rapporto con l’Intermediario come occasione di crescita, di confronto e di formazione, nell’interesse comune dello stesso Intermediario e dell’Assicurato.