La statunitense K2 Insurance Services ha annunciato l’acquisizione della società di insurtech Loss Run Pro (LRP) con sede nel Montana.
Fondata all’inizio del 2020 da Reghan Brandt, LRP si concentra sull’utilizzo della tecnologia per risolvere i problemi nella fase del collocamento assicurativo e semplificare il processo di sottoscrizione. Per K2 si tratta di un’operazione di prestigio che offre opportunità di crescita in tutti gli Stati Uniti.
Mark Smith, presidente di K2 Insurance ha detto: “Dopo aver visto innumerevoli demo di strumenti Insurtech, posso dire che Loss Run Pro è il migliore poichè utilizza la tecnologia per risolvere problemi significativi del processo di collocamento assicurativo e rendere semplice questo processo per tutte le parti in causa”.
Il Ceo di K2, Robert Kimmel, ha aggiunto: “In qualità di Ceo di K2, sono sempre alla ricerca di tecnologie e soluzioni innovative che possano migliorare la customer experience dei nostri clienti e LRP rappresenta la soluzione logica per il mercato specialty”.