
Amissima firma un accordo di partnership con Ventidue Broker d’Assicurazioni s.r.l., società di brokeraggio del mondo FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), guidata dall’amministratore unico Marco Mondini, già ai vertici di CF Assicurazioni e Ariscom.
Il primo tassello della collaborazione che nei prossimi mesi si arricchirà nei prossimi mesi con soluzioni dedicate al mondo immobiliare del retail e alle pmi,
riguarda la commercializzazione di una copertura assicurativa “Incendio e Scoppio in esclusiva 22Home” legata alla sottoscrizione di un mutuo e di tutti i prodotti Danni a tutela del cliente.
“Nell’immobiliare la qualità del credito non potrà mai essere svincolata dalla protezione del rischio con le coperture assicurative personalizzate e insieme al nostro partner svilupperemo nuovi prodotti assicurativi per l’immobiliare. Ormai – ha sottolineato Marco Mondini – questa è la vera novità: fornire ai clienti finali prodotti assicurativi nelle agenzie multidisciplinari attraverso una piattaforma informatica innovativa, intuitiva e che consente l’acquisto dei prodotti assicurativi in soli 12 minuti”.
Ivan Frigierio, direttore tecnico di Amissima Assicurazioni, ha spiegato che la compagnia si avvale della nuova rete di distribuzione di Ventidue Broker d’Assicurazione che opera insieme alla società di mediazione creditizia Auxilia Finance S.p.A. per offrire prodotti sempre più competitivi e trasparenti con chiarezza dei termini contrattuali ”.