
Zurich Bank, la rete di consulenza finanziaria del Gruppo Zurich, ha avviato una nuova collaborazione con American Express. L’accordo segna un ulteriore passo nell’evoluzione dell’offerta della banca, che punta a integrare eccellenza, innovazione e personalizzazione in ogni aspetto della relazione con il cliente. Grazie a questa partnership, Zurich Bank offrirà ai propri clienti l’accesso a una selezione di Carte American Express, tra cui le Carte Oro e Platino, sia per uso personale che professionale, riconosciute a livello internazionale per qualità, affidabilità e prestigio.
L’iniziativa si rivolge a clienti privati e business, con soluzioni pensate per accompagnare ogni fase della vita personale e aziendale, unendo servizi finanziari e lifestyle in un’esperienza distintiva. Maurizio Ceron, responsabile wealth management & investment solutions di Zurich Bank, ha dichiarato: “La nuova collaborazione con American Express ci consente di ampliare ulteriormente la nostra offerta nei servizi di pagamento, mettendo a disposizione dei nostri clienti soluzioni all’avanguardia che soddisfano le aspettative più elevate. Questo accordo riflette il nostro impegno costante nell’innovazione e nel fornire ai nostri clienti un servizio che vada oltre i tradizionali confini del banking, rispondendo in modo dinamico alle loro necessità ed ai loro desideri”.
Anche Giovanni Speranza, vicepresidente, head of commercial & acquisition partnerships di American Express Italia, ha sottolineato l’importanza dell’accordo: “Le Carte American Express sono pensate per arricchire la vita dei nostri Titolari, offrendo molto più che un semplice metodo di pagamento: garantiscono vantaggi ed esperienze personalizzate che aggiungono valore ogni giorno. Siamo lieti di collaborare con Zurich Bank, la cui attenzione ai servizi incentrati sul cliente è fortemente allineata con la nostra. Insieme, puntiamo a raggiungere nuovi clienti e a soddisfare le loro esigenze finanziarie e legate al loro stile di vita”.