Zurich Connect, compagnia diretta del Gruppo Zurich Italia, lancia sul mercato Zurich Connect Viaggi, la sua prima polizza nel segmento viaggi, acquistabile online e pensata per chi viaggia per vacanza, studio o lavoro, da solo o in compagnia.
Trenta giorni la durata massima della polizza che permette di scegliere tra tre pacchetti a tutela crescente: Small, Medium, Large. Acquistabili fino alle ore 24 del giorno prima della partenza, consentono di selezionare le coperture che meglio si adattano alle esigenze dei viaggiatori, quali spese mediche e ospedaliere senza franchigia, assistenza sanitaria con il supporto di una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24, indennizzo in caso di infortuni anche gravi, rimborso in caso di furto e rapina del bagaglio, responsabilità civile, tutela legale e rimborso per annullamento del viaggio (quest’ultimo acquistabile fino a 20 giorni prima della partenza).
“La nuova polizza è stata pensata per essere chiara, semplice, e 100% online, acquistabile in pochi clic in mobilità”, ha dichiarato Angela Cossellu, CEO di Zurich Insurance Company Ltd Rappresentanza Generale per l’Italia. “Si tratta, per Zurich Connect, di un primo e significativo passo nel mercato del Travel Insurance, dove vogliamo giocare un ruolo da protagonisti, come testimonia anche la recente acquisizione da parte di Zurich Insurance Group di Covermore, compagnia australiana leader in questo settore”.