
Zurich Connect ha firmato un accordo di collaborazione con la Cassa di Risparmio di Bolzano (Sparkasse) che sarà in grado di offrire alla propria clientela i nuovi prodotti per auto e motocicli contando sulla professionalità di oltre 500 consulenti che potranno descrivere i vantaggi dell’offerta Zurich Connect grazie a un’importante attività formativa realizzata nelle ultime settimane.
“Negli ultimi anni – ha dichiarato l’amministratore delegato e direttore generale della Cassa di Risparmio di Bolzano, Nicola Calabrò – il ruolo delle banche si sta evolvendo in modo significativo: Sparkasse vuole essere sempre di più una banca di consulenza e la partenza delle attività in questo settore rappresenta una tappa importante nell’allargamento dell’offerta di servizi che si svilupperà sempre di più. Confermiamo le linee guida del nostro piano strategico: miglioramento della capacità commerciale, consulenti sempre più preparati e prodotti di qualità con prezzi competitivi. Siamo sicuri che nei prossimi mesi i nostri clienti potranno constatare la validità delle nostre proposte e scegliere le polizze assicurative di Zurich Connect”.
“Siamo molto lieti di poter avviare questa collaborazione con la Cassa di Risparmio di Bolzano, che ha un forte radicamento in un territorio importante, è realtà leader per quota di mercato e ha un grande legame con la clientela”, – ha affermato Angela Maria Cossellu, direttore generale di Zurich Italia. “Siamo certi che la sinergia tra la presenza capillare delle filiali, la forza commerciale di Sparkasse e il nostro contributo specialistico consentirà ai Clienti della Banca di apprezzare la qualità dell’offerta e gli elementi differenzianti che mettiamo loro a disposizione”.
Nell’ambito del lancio del nuovo prodotto sarà proposto anche un concorso a premi, aperto fino al prossimo 30 novembre. Per tutti coloro che si recheranno presso le filiali Sparkasse richiedendo un preventivo saranno messi in palio tre scooter, mentre i sottoscrittori di un contratto per una nuova polizza potranno partecipare al sorteggio di una Fiat 500.