
Il Gruppo Agenti Associati UnipolSai, guidato dal Presidente Nicola Picaro, ha definito una partnership per la gestione dei rischi di Tutela Legale con CGPA Europe, compagnia specializzata nella Responsabilità Civile Professionale degli Intermediari Assicurativi.
“L’ampliamento delle coperture assicurative per i nostri associati è l’esito di una lunga analisi e di confronto con CGPA Europe”, ha dichiarato Nicola Picaro, Presidente del Gruppo Agenti Associati UnipolSai. “Abbiamo un approccio dinamico alla gestione del nostro profilo di rischio e siamo convinti che l’evoluzione del mercato e degli orientamenti normativi richieda oggi garanzie innovative. Riteniamo, inoltre, che incrementare la prevenzione, attraverso opportuni percorsi di formazione e informazione, sia fondamentale. “CGPA Europe ci ha fornito la soluzione attesa”, ha spiegato Picaro, “coniugando la copertura di Tutela Legale costruita su misura e dedicata a noi intermediari,”, ha spiegato Picaro, con un percorso formativo finalizzato alla prevenzione”.
“Identificare i caratteri distintivi dei gruppi agenti e dialogare con gli intermediari è la base del nostro approccio ed è quello che abbiamo fatto anche con il Gruppo Agenti Associati UnipolSai” ha dichiarato Lorenzo Sapigni Rappresentante Generale per l’Italia di CGPA Europe