
Aon France ha raggiunto l’accordo per rilevare Apollo Conseil & Courtage, un broker specializzato nella gestione dei rischi di aziende che operano nel settore delle nuove tecnologie (IoT, High-Tech, SaaS (software as a service), Cloud player, start-up, società IT, ecc.). L’operazione, messa in cantiere il mese scorso, viene eseguita in collaborazione con Largillière Finance.
Apollo Conseil & Courtage supporta oltre 600 operatori del settore tecnologico francese nello sviluppo del loro business in Francia e all’estero.
Con questa acquisizione, Aon France persegue la sua strategia di crescita esterna, rafforzando l’offerta per le aziende operanti nel settore delle nuove tecnologie. Christophe Gautié, fondatore di Apollo Conseil & Courtage, ha dichiarato: “La fusione in Aon ci consentirà di offrire ai nostri clienti nuove soluzioni, soprattutto a supporto dell’attività internazionale. Questa unione è motivo di grande orgoglio per il nostro team e premia la nostra scelta strategica di broker iper-specialista che ci ha sempre accompagnato dal momento della nostra nascita a oggi”.