Coface in Italia si riconferma protagonista agli International Finance Insurance Award: il Gruppo è stato infatti insignito del premio come “Miglior Compagnia nell’Assicurazione del Credito per il 2019”.
Il riconoscimento sancisce ulteriormente il ruolo di leadership di Coface in Italia nel mercato, celebrando l’approccio distintivo del Gruppo e delle sue soluzioni innovative, sempre vicine alle esigenze dei Clienti ed in grado di anticipare e gestire le tendenze assicurative.
"È con particolare orgoglio che riceviamo questo importante premio”, ha sottolineato Ernesto De Martinis, CEO di Coface in Italia e Head of Strategy Regione Mediterraneo & Africa. “Un riconoscimento ancora più significativo se pensiamo che arriva in un anno così speciale per Coface in Italia come questo 2019, nel quale ricorre il trentesimo anniversario della nostra presenza nel Paese. Desidero ringraziare tutto il Team per l’impegno, il supporto e la costante dedizione dimostrata, e voglio condividere questa ulteriore attestazione di merito con i nostri Clienti, gli Agenti=Credit Manager®, i Broker e le Banche partner”, ha concluso De Martinis.
Giunto alla sua settima edizione, l’International Finance Award celebra le migliori esperienze internazionali nella finanza, nel mondo bancario, nel settore assicurativo, dei trasporti, delle utility e della tecnologia.