
Coverzen, insurtech italiana che offre servizi al mondo della distribuzione assicurativa, ha siglato due partnership con Afi Esca e MetLife per la distribuzione di polizze Vita TCM e CPI.
La collaborazione tra le realtà nasce da una visione comune, quella di portare innovazione e digitalizzazione nella distribuzione assicurativa.
Grazie alla partnership gli intermediari che collaborano con Coverzen hanno ora a disposizione un’offerta sempre più ampia e oltre a RCA, CVT, Assistenza e PMI potranno proporre ai loro clienti anche polizze Vita TCM e CPI con le garanzie Decesso, Invalidità Permanente, Inabilità Temporanea, Infortuni. Questa iniziativa è in linea con il percorso di crescita di Coverzen che sta lavorando per creare un ufficio digitale che permetta agli intermediari di lavorare a tutto tondo e di concentrarsi sulle esigenze del cliente e non sulle singole polizze.
L’iniziativa risponde all’esigenza di mercato che ha visto in 10 anni una raccolta dei premi vita TCM di nuova produzione in forte aumento.