
La collaborazione tra Deutsche Bank e Zurich Italia si consolida ulteriormente con il rinnovo della partnership decennale dedicata alla distribuzione di soluzioni assicurative Vita. Un’intesa che, nel panorama assicurativo italiano, rappresenta un punto di riferimento per l’innovazione e la qualità dei prodotti destinati alla protezione e alla crescita del patrimonio personale dei clienti.
Il rinnovo dell’accordo conferma la volontà delle due realtà di proseguire in un percorso comune, orientato a offrire strumenti di risparmio, investimento e protezione sempre più flessibili e all’avanguardia, in grado di rispondere alle esigenze di una clientela sofisticata e attenta alla pianificazione finanziaria.
“La conferma e il rafforzamento di questa partnership testimoniano la fiducia reciproca e la volontà condivisa di offrire ai nostri clienti soluzioni affidabili e all’avanguardia, studiate per una protezione personalizzata e completa” ha sottolineato Bruno Scaroni, Country CEO di Zurich Italia, evidenziando come la collaborazione con Deutsche Bank rappresenti una vera alleanza strategica anche su scala internazionale, capace di unire competenze globali e consulenza su misura.
Dello stesso avviso Roberto Parazzini, Chief Country Officer Italy di Deutsche Bank, che ha dichiarato: “Siamo lieti di estendere per altri dieci anni una partnership storica e strategica per la nostra banca in Italia. Questo nuovo accordo ci consente di rafforzare ulteriormente l’offerta di prodotti e strumenti di protezione e pianificazione patrimoniale, rinnovando il nostro impegno di lungo termine per lo sviluppo di soluzioni innovative a beneficio dei clienti, che supportiamo nella realizzazione dei loro obiettivi personali, familiari e finanziari”.
Il rinnovo di questa partnership conferma dunque la centralità delle soluzioni Vita nell’offerta bancaria e assicurativa, con l’obiettivo di accompagnare le persone nelle scelte più importanti, garantendo sicurezza, innovazione e consulenza di alto livello.