DUAL Europe ha annunciato la nomina di cinque nuovi underwriter, tra i quali Nadine Biemann come cyber product manager. Biemann è una delle principali specialiste del mercato cyber e riporterà ad Ali Khodabakhsh, head of cyber, basato in Germania.
Il nuovo team rafforzerà le attuali competenze cyber di DUAL Europe in Germania, Italia, Spagna, Svizzera, Austria e Paesi nordici.
Khodabakhsh ha dichiarato in una nota: “Siamo lieti di dare il benvenuto in DUAL ai nostri nuovi colleghi. Nei loro precedenti incarichi per alcuni dei principali assicuratori cyber del mondo, hanno avuto un impatto significativo sullo sviluppo del mercato dei rischi informatici e sono fiducioso che ci aiuteranno a fare un ulteriore passo avanti nella nostra offerta cyber. La costruzione di questo nuovo team significa che siamo fortemente intenzionati a realizzare i nostri ambiziosi piani di crescita attraverso la proposta di soluzioni e prodotti leader di mercato”.
Olaf Jonda, Ceo di DUAL Europe, ha aggiunto: “L’obiettivo di DUAL è offrire le migliori condizioni per lo sviluppo del talento imprenditoriale e poter attrarre sottoscrittori di questo calibro è una testimonianza del nostro successo. I nostri nuovi colleghi vantano una grande esperienza e un’ottima reputazione nel mercato dei rischi informatici. È un settore che è diventato sempre più importante e i cambiamenti a cui abbiamo assistito negli ultimi anni hanno creato opportunità di crescita molto concrete. Per poter sfruttare al meglio queste opportunità, continueremo a cercare nuovi talenti nel settore cyber e in altre linee di business in tutta la regione europea”.