
UCA Assicurazione, la compagnia torinese specializzata nel ramo Tutela Legale, ha appena compiuto novant’anni.
“Sono stati novant’anni densi di storia, di sfide e di soddisfazioni e il risultato di questo percorso è che il mercato ci premia oggi come la prima compagnia italiana specializzata e indipendente nel ramo della Tutela Legale”, ha osservato Il presidente Per Luigi Gilardi. “Un risultato che abbiamo raggiunto senza mai cambiare la nostra filosofia e i nostri valori: offrire professionalità ai nostri Intermediari, qualità e certezze agli Assicurati e, a tutti, una personalizzazione del rapporto che va oltre i numeri e le coperture assicurative”.
Adelaide Gilardi, Aamministratore delegato di UCA, oltre alla soddisfazione per i risultati conseguiti sottolinea lo spirito che ha animato il percorso di crescita costante “che abbiamo affrontato sempre con passione, insieme al nostro Team e ai nostri Intermediari e Collaboratori, per Essere UCA tutti insieme. Non poteva dunque esserci modo migliore per festeggiare, che quello di ritrovarci tutti insieme, seppur virtualmente, per brindare al nostro passato, al nostro presente e al nostro futuro”.
È stata quindi organizzata una zoom call con tutti i collaboratori della compagnia, con oltre duecento persone collegate simultaneamente, per un brindisi virtuale e insieme splendidamente reale, grazie alle bottiglie con etichetta personalizzata che sono state appositamente realizzate per l’occasione, e inviate a tutti i partecipanti al meeting.
Per Alfredo Penna, direttore generale della compagnia torinese è stata “una bella occasione di incontro, convivialità e discussione, per festeggiare il compleanno di una compagnia che vuole continuare a crescere e innovare”.