
Insoore e Acrisure Italia hanno sottoscritto una partnership strategica. In base all’intesa, le soluzioni di Insoore, insurtech che si occupa di rendere più efficiente e digitale la gestione dei sinistri, saranno disponibili per i clienti della società di brokeraggio Acrisure Italia.
Insoore supporterà quindi Acrisure Italia nell’introduzione di soluzioni tecnologicamente avanzate per la customer satisfaction degli assicurati, con l’obiettivo di offrire una maggiore efficienza, trasparenza e velocità nella gestione dei processi. In particolare, Acrisure Italia sarà il primo cliente a testare la nuova piattaforma sviluppata Insoore per i broker, confermando così il proprio impegno di azienda all’avanguardia.
“Questa alleanza strategica con Insoore è un ulteriore passo avanti in una relazione già consolidata che ci permetterà di rafforzare la nostra offerta congiunta sul mercato”, ha dichiarato Francesco Sardara, Cfo e Coo di Acrisure Italia. “Il mio team ed io siamo entusiasti di lavorare a stretto contatto con Insoore e di testare la loro nuova piattaforma sviluppata per i broker che renderà ancora più efficiente la gestione dei sinistri. Queste nuove tecnologie ci permetteranno di cercare soluzioni sempre più efficienti e innovative”.