Essere Intermediari Assicurativi significa dimostrare quotidianamente ai propri clienti, e a quelli che ancora non lo sono, di essere in grado di esprimere concrete professionalità all’interno di un mondo che cambia velocemente, mutando continuamente abitudini e propensioni all’acquisto, e sottoposto a un tessuto di regole e norme che tutelano i consumatori al di là di ogni possibile passata immaginazione.
Assimedici, impegnata da sempre a costruire soluzioni efficaci per i tanti colleghi che con lei collaborano, propone anche quest’anno una copertura di Responsabilità Civile dedicata agli Intermediari Assicurativi iscritti alle Sezioni A e B del RUI.
La polizza, emessa dalla Compagnia Nobis Filo Diretto Assicurazioni, garantisce massimali adeguati a molti profili offrendo differenti esposizioni di franchigia e adeguate estensioni di garanzia con premi decisamente competitivi.
Il testo di polizza e la nota informativa sono scaricabili dal sito www.polizzarcintermediari.it dove è possibile ottenere una quotazione personalizzata e pochi minuti saranno sufficienti per richiedere l’emissione della nuova polizza per il 2018.
Assimedici continua ad essere il partner dei propri Partner, al loro fianco con una struttura dedicata composta da consulenti specializzati nel settore dell’intermediazione assicurativa. Perché chi assicura ha il diritto di pretendere per sé stesso il meglio, per operare con tranquillità e vendere “attraverso la propria sicurezza assicurata” la migliore sicurezza per i propri clienti.
In allegato scheda riepilogativa polizza RC Intermediari.
Allegato | Dimensione |
---|---|
Scheda polizza | 275.21 KB |