
L’assicuratore spagnolo Sanitas ha raggiunto un accordo per distribuire servizi assicurativi sanitari attraverso Amazon. La compagnia, specializzata in assistenza sanitaria, ha realizzato pacchetti ad hoc da mettere in vendita online che comprendono quattro diverse aree: personal trainer, alimentazione, gravidanza e benessere.
Il prodotto aiuta i clienti la possibilità di raggiungere i propri obiettivi personali. Con una durata di tre mesi e un costo di 160 euro, si tratta di “una soluzione che può rappresentare un ottimo regalo per il prossimo Natale”, ha spiegato Iñaki Peralta, direttore generale di Sanitas Seguros. Il prezzo finale può tuttavia variare a seconda delle promozioni che Amazon deciderà di applicare in ogni occasione.
Una volta effettuato l’acquisto su Amazon, il prodotto sarà recapitato a casa con tutte le istruzioni necessarie per la sua attivazione. Al termine del periodo di tre mesi, il cliente potrà attivare un nuovo piano per stabilire ulteriori obiettivi di salute. Con questa iniziativa, Sanitas cerca di “raggiungere un pubblico leggermente diverso da quello che di solito contrae le polizze sanitarie”, conclude Peralta.