
Olimpia compie un nuovo passo nel processo di supporto alla propria clientela e inserisce nel proprio portafoglio le polizze Rc Professionale, grazie alla consolidata partnership con CBL Insurance Europe DAC, già accanto ad Olimpia per il core business aziendale, Cauzioni e Rischi Tecnologici.
A breve sarà disponibile online la nuova piattaforma Olimpia Agency Web, che offrirà a ingegneri, architetti, avvocati e biologi la possibilità di accedere ad una copertura assicurativa in linea con la normativa vigente e che in pochi minuti consentirà loro di ottenere un preventivo ed eventualmente anche il documento finale.
Nel frattempo l’Azienda si rende disponibile a collaborare con associazioni ed intermediari interessati ad utilizzare i servizi offerti.
Negli ultimi tempi stiamo lavorando in maniera costante – spiega Alessandro Di Virgilio, CEO dell’Agenzia – per ampliare il ventaglio di servizi offerti da parte di Olimpia e poter, quindi, rispondere alle diverse esigenze di ogni singolo cliente. La continua evoluzione digitale ci porta ad utilizzare quotidianamente la rete e diventa essenziale, pertanto, essere al passo con i tempi e sfruttare tutte le nuove opportunità che la tecnologia ci offre.
Per informazioni rivolgersi a Mimmo Catalano, Liability & Professional Line Manager di Olimpia: m.catalano@olimpiaagency.it.