
Prima Assicurazioni, tech company che opera come agenzia assicurativa specializzata in polizze auto, moto e furgoni, ha siglato un contratto con la Fiorentina in qualità di Principal Partner e Back-Shirt sponsor.
Per ogni incontro di campionato giocato in casa dalla Fiorentina, Prima mette in palio 50 biglietti per assistere alle gare della Viola dalla tribuna dello stadio Artemio Franchi e, per i più fortunati, anche la possibilità di seguire il riscaldamento pre-partita a bordocampo.
Per partecipare all’estrazione dei biglietti assegnati per ogni partita, i clienti di Prima.it dovranno cliccare il tasto “Partecipa” della mail che riceveranno da Prima otto giorni prima di ciascuna partita. A dare il via il concorso, il tanto atteso incontro tra la Fiorentina e la Juventus. “La scelta di supportare il progetto della Fiorentina fonda sul nostro desiderio di restare più vicini ai nostri clienti su quelle che sono le loro passioni”, afferma George Ottathycal, General Manager di Prima Assicurazioni. “Il calcio è una delle più grandi passioni degli italiani. Con la nostra iniziativa desideriamo essere vicini ai nostri clienti offrendo loro la possibilità di vedere la propria squadra giocare dal vivo. Il concorso è rivolto a tutti i tifosi, non solo quelli della Fiorentina. Ci auguriamo di poter esaudire il desiderio di molti nel corso di questa stagione che si preannuncia molto emozionante”.